STAGE PER CHITARRISTI JAZZ

“Il Cerchio dell’Eccellenza”
 Scoprire e dare voce al “chitarrista migliore” che è dentro di te

A cura di

Manuel Consigli
10 e 11 Maggio 2014
presso
Az. Agricola biologica
“Terra di mezzo”
Loc. Alpe Zunchitt
Armeno (No)
Esiste un particolare equilibrio psico-fisico che può portarti a esprimere al meglio le tue potenzialità di chitarrista, migliorare l’efficacia dello studio e aumentare e stabilizzare la qualità delle tue performance musicali.  Attraverso specifici esercizi a corpo libero e con lo strumento imparerai a costruire il tuo personale “stato di eccellenza” migliorando sensibilmente le qualità tecnico-strumentali,  ritmiche e armonico-melodiche per esprimere al massimo  le tue potenzialità nella musica e in modo specifico nell’arte dell’improvvisazione. L’accordatura del corpo, esercizi “ninja” per la tecnica strumentale, L’eccellenza dell’ascolto, introduzione ai concetti di “Strumento Superiore” e di “Armonia dei Flussi Creativi” sono alcuni degli argomenti che saranno trattati in questo esclusivo stage residenziale, in un luogo isolato, silenzioso e immerso nella natura.
Lo stage è suggerito a chitarristi che abbiano una buona conoscenza di base del proprio strumento.
 Verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

COSTO: 180 euro (da versarsi con caparra del 50% non rimborsabile in caso di rinuncia, o in unica soluzione entro il 27 aprile). Il costo comprende vitto e alloggio.
SCADENZA ISCRIZIONI: 27 aprile 2014: sarà accolto un numero massimo di 12 partecipanti. Lo stage verrà attivato con un numero minimo di 10 iscritti.

Per le modalità di iscrizione, dettagli sul programma di studio  ed ulteriori informazioni contattare:

Manuel Consigli  manuel.consigli@gmail.com